Cerca
 
 

Risultati secondo:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti
» IL TANCIA DEL 12/01/2014
Mar 14 Gen 2014, 9:48 pm Da angelot

» prova forum
Mar 14 Gen 2014, 11:58 am Da route

» Uscita 6 Gennaio 2014
Sab 11 Gen 2014, 9:59 pm Da angelot

» Ciao Gruppo
Dom 05 Gen 2014, 12:18 pm Da libanese75

» auguri di buon natale
Mar 24 Dic 2013, 7:19 am Da angelot

» IL GIRO PIU' BELLO
Mar 17 Dic 2013, 2:27 pm Da Pedalapiano

» EUFORIA NATALIZIA
Lun 09 Dic 2013, 6:03 pm Da Pedalapiano

» Nuovo sito
Mar 03 Dic 2013, 3:50 pm Da angelot

» uscita emotional in mtb
Mar 03 Dic 2013, 2:55 pm Da angelot

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Chi è in linea
In totale ci sono 2 utenti in linea: 0 Registrati, 0 Nascosti e 2 Ospiti

Nessuno

[ Vedere la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 29 il Gio 12 Set 2013, 12:43 pm

La crisi in questi tempi !!!!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: La crisi in questi tempi !!!!

Messaggio  gianfranco il Lun 04 Feb 2013, 10:24 am

Grazie per il pensiero,in fondo e' come dici tu.
Avevo dei progetti sulle gare di quest'anno,farle un po' tutte,prepararmi come se dovessi andare alle olimpiadi ( in fondo,sono fatto cosi' nello sport ) , cerco di prepararmi al meglio,anche se non sono un ragazzino ( a maggio sono 49 primavere ). Invece sono subentrati degli inconvenienti a partire da dicembre con il piccolo intervento in day hospital che mi ha tenuto fuori 20 giorni, un po' il maltempo ed ora quella che ritengo la madre di tutte le influenze che mi ha per benino .
Questo forum e' molto carino e utile, peccato che si utilizza poco.

Un saluto e ancora grazie




avatar
gianfranco

Numero di messaggi : 116
Data d'iscrizione : 05.11.11

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

DAI

Messaggio  route il Dom 03 Feb 2013, 2:53 pm

Dai Gianfranco, in fondo per pedalare basta una bici, le gambe e tanta voglia;
la bici c'è, per il resto è tutto gratis. Le Granfondo possono aspettare.
sempre in gamba Basketball
avatar
route

Numero di messaggi : 267
Data d'iscrizione : 20.05.09
Età : 43

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

La crisi in questi tempi !!!!

Messaggio  gianfranco il Lun 28 Gen 2013, 3:14 pm

Ciao a tutti, in Italia, con il peggiorare della crisi, c’è un “rischio elevato” di cadere in una “enorme trappola della povertà“: una volta che una persona entra in difficoltà, è molto difficile che riesca ad uscirne. E’ quanto emerge dal Rapporto Ue 2012 su occupazione e sviluppi sociali.... Crying or Very sad
La protratta crisi economica che ha colpito l’Ue ha “drammaticamente aumentato i rischi di esclusione sociale di lungo periodo” e questi, si legge nel rapporto, “variano enormemente” tra i diversi stati membri. L’Italia, insieme a Grecia, Spagna, Malta e i Paesi baltici, fa parte del gruppo di paesi in cui “c’è un alto rischio di entrare nella povertà e basse possibilità di uscirne, con la creazione di una massiccia trappola della povertà”. E, avverte Bruxelles, “la situazione sta peggiorando dato che le prospettive attuali sono cupe” per questo gruppo di paesi.

“E’ improbabile – ha detto peraltro il commissario Ue agli affari sociali Lazslo Andor - che l’Europa vedrà molti miglioramenti socioeconomici nel 2013 a meno che non faccia maggiori progressi anche nella risoluzione credibile della crisi, trovi risorse per gli investimenti necessari e faccia funzionare l’economia reale”.... Shocked

Avevo bei progetti per quest'annata ciclistica,a livello di gare,ma purtroppo mi sento cosi'....
avatar
gianfranco

Numero di messaggi : 116
Data d'iscrizione : 05.11.11

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: La crisi in questi tempi !!!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum